Marcan Sport Foggia

venerdì, agosto 30

La ASD Canguri Foggia scalda i motori


By on 23:50

La ASD Canguri Foggia scalda i motori ed è sul punto di diramare le convocazioni per la ripresa delle attività in vista della nuova stagione sportiva che si preannuncia ricca di stimolanti novità.
I primi a tornare al lavoro saranno i ragazzi e le ragazze che prenderanno parte ai campionati di Prima Divisione e ai campionati giovanili dall’Under 16 all’Under 19. Dalla metà di Settembre avranno inizio le attività che riguardano i ragazzi più piccoli, dai 6 anni in su.
La Società, in un anno cruciale della sua decennale storia, intende candidarsi come punto di riferimento nei riguardi di tutti coloro che, appassionati di questo sport, vogliono praticarlo in un ambiente sano e stimolante.  Ci saranno importanti novità sia dal punto di vista delle guide tecniche che da quello degli obiettivi da raggiungere e la Società sta lavorando per fornire tutti gli strumenti che consentano di farsi trovare pronta nella prossima importantissima stagione.

About A.S.D. Canguri Volley Foggia

Un gruppo di amanti dello sport e, in maniera particolare della pallavolo, ex giocatori e giocatrici, tecnici federali, e semplici appassionati che si sono uniti perché hanno un sogno...

0 commenti:

Posta un commento