Marcan Sport Foggia

lunedì, aprile 22

L'ASD Canguri Foggia campione provinciale Under 14 femminile


By on 18:45

Magnifica vittoria nella finale Provinciale Under 14 femminile dell'ASD Canguri Volley contro un ottimo Sporting Orta Nova Pertini.
Domenica 21 Aprile, nella splendida e accogliente palestra dell'Istutito Tecnico Pascal di Foggia, le ragazze foggiane si sono laureate campionesse provinciali imponendosi per 3 set a 1. Le atlete dell'Asd Canguri iscritte a referto in occasione della finale erano: Estefania Ponzio Furno, Chiara Mascolo, Alessia Caione, Irene Pomarico, Manuela Morra, Lidia Di Pasqua, Eugenia Lapio, Gianna Ciarallo e Giorgia Di Flumeri. A guidare la squadra nella splendida cavalcata i tecnici Rosario Ravalli e Alessia Maitilasso. Ottima la cornice di pubblico che non ha fatto mancare il proprio sostegno ad entrambe le squadre. La partita e' stata estremamente combattuta, come dimostrano i parziali dei set (30-28; 25-23; 14-25; 25-20). Al termine tutte le atlete sono state premiate con medaglie e gadget alla presenza del Presidente della Provincia, dott. Antonio Pepe, del Presidente del comitato provinciale Fipav prof. Erminio Patt e dei consiglieri Marco Nesso e Roberto Trucci. Il capitano della Sporting Ortanova Pertini, Colonna Michela, e' stata premiata come miglior giocatrice della finale.
Complimenti alle ragazze dell'ASD Canguri Volley e ai loro tecnici e in bocca al lupo per i prossimi impegni in ambito regionale! Questa vittoria proietta la società foggiana verso traguardi prestigiosi anche grazie all'incessante lavoro svolto dai tecnici impegnati nel Provolley e Minivolley che riescono, ogni anno, ad offrire ai bambini del territorio l'opportunità di cimentarsi nel meraviglioso sport della pallavolo e a valorizzare nella maniera più opportuna il talento di tanti di loro.

About A.S.D. Canguri Volley Foggia

Un gruppo di amanti dello sport e, in maniera particolare della pallavolo, ex giocatori e giocatrici, tecnici federali, e semplici appassionati che si sono uniti perché hanno un sogno...

0 commenti:

Posta un commento